Lunedì-Venerdì: 9-13/15-19
Via La spezia n. 112 - Ladispoli (RM)
La pratica edilizia è il documento necessario a realizzare interventi di costruzione, demolizione o modifica di un immobile.
Le principali pratiche edilizie sono:
il P.D.C (permesso di costruire) che sostituisce la licenza edilizia e la concessione edilizia;
La S.C.I.A. (segnalazione certificata inizio attività) che va a sostituire la denuncia di inizio attività;
La C.I.L o C.I.L.A. (comunicazione di inizio lavori o comunicazione di inizio lavori asseverata)
Per realizzare le pratiche edilizie è necessario rivolgersi a professionisti del settore e lo STUDIO TECNICO STF si avvale di tecnici abilitati che forniscono al cliente il supporto necessario a reperire i documenti necessari e a realizzare gli interventi senza rischiare di commettere errori.
I tecnici dello STUDIO TECNICO STF effettuano in primo luogo delle accurate indagini urbanistiche, verificano la conformità dei luoghi e la fattibilità dell’intervento rispetto alla normativa edilizia locale. Una volta espletate le prime verifiche i tecnici dello Studio procedono con la predisposizione di elaborati tecnici dettagliati e delle asseverazioni necessarie all’ottenimento delle autorizzazioni per l’esecuzione delle opere in progetto.
I clienti che si rivolgono allo STUDIO TECNICO STF ricevono dai tecnici un supporto ed un assistenza a 360°, dalla consulenza iniziale alla realizzazione finale.
Lunedì-Venerdì: 9-13/15-19
Via La spezia n. 112 - Ladispoli (RM)